• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo European Innovation Council (EIC) sostiene le piccole e medie imprese ad elevato potenziale affinché collaborino con le grandi società per lo sviluppo di nuovi modelli di business e tecnologie scalabili. L'EIC e EVONIK, gruppo industriale tedesco leader mondiale in prodotti chimici specializzati, stanno promuovendo un evento di networking per le aziende che stanno lavorando a soluzioni sostenibili in linea con le attività di business di Evonik.

L'evento si svolgerà nelle giornate del 5 e 6 febbraio 2019 ad Essen (Germania) ed é aperto alle imprese che lavorano nel settore della sanità e dell'igiene personale.

Le aziende beneficiarie SME Instrument, Fast Track to Innovation e FET-Open che desiderano presentare i propri casi aziendali e le proprie idee, sono invitate a partecipare all'evento di networking candidandosi entro il 14 dicembre.

Le aziende selezionate per l'evento avranno la possibilità di presentare i loro prodotti e le loro idee ai rappresentanti di Evonik. Dopo la presentazione i partecipanti avranno l'opportunità di fare sessioni one-to-one, ricevere feedback dai miglior manager aziendali, esplorare opportunità di business congiunte.

Connettere le PMI con le grandi società è la strategia di fondo per i Corporate Days organizzati dall'EIC - Business Acceleration Services.

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea
Referente

Per ulteriori informazioni, scrivere a: contact@phase3-services.eu