• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Sei una start-up o una PMI fortemente innovativa? Vuoi sviluppare e lanciare sui mercati internazionali un nuovo prodotto, servizio o modello di business?

Partecipa all'evento per conoscere le opportunità del bando Accelerator (ex SME Instrument) dello European Innovation Council di Horizon 2020.

La Commissione europea mette, infatti, a disposizione finanziamenti fino a oltre 17 milioni di € a supporto di Piccole e Medie Imprese e start-up in fase di sviluppo e scale up delle loro innovazioni. Il bando Accelerator dello European Innovation Council di Horizon 2020 rappresenta una valida opportunità per le imprese con l’ambizione di imporsi sui mercati internazionali con nuovi prodotti, servizi e modelli di business.

Durante l’evento, il Punto di Contatto Nazionale Antonio Carbone illustrerà le principali caratteristiche e novità del bando, anche nella prospettiva del futuro programma Horizon Europe, e un’impresa recentemente finanziata - Cubbit - testimonierà la propria esperienza. Saranno, inoltre, presentati i servizi gratuiti a disposizione delle imprese della regione Emilia-Romagna.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro e non oltre il 22 novembre ed è regolata dal criterio “first-come, first-servedcon priorità per le imprese localizzate in Emilia-Romagna.

Data evento
Area
EMILIA-ROMAGNA
Referente

Per informazioni:

europer@art-er.it