• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

AAL webinarIl 26 marzo 2020 si terrà il webinar "How to pitch to investors", organizzato da AAL2Business per discutere ed evidenziare i principi fondamentali per attirare l'attenzione degli investitori sui prodotti eHealth.

Molte delle soluzioni sviluppate nel settore dell'eHealth, nell'ambito del programma Active Assisted Living, si basano su una grande quantità di attività di ricerca e sviluppo. Affinché queste soluzioni possano essere immesse con successo sul mercato, è spesso necessario fare affidamento ai finanziamenti esterni che permettano lo sviluppo del prodotto, costruire l'evidenza clinica e sostenere la sua commercializzazione in tempi rapidi.

È quindi fondamentale per gli imprenditori e le PMI identificare e rivolgersi correttamente ai giusti investitori. Il webinar presenterà come creare una proposta di investimento lanciando le proprie idee. Il webinar guiderà i partecipanti attraverso le fasi necessarie per preparare un'interessante presentazione e fornirà suggerimenti basati sull'esperienza e sul feedback degli investitori.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Data evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento