• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

locandinaLa Rappresentanza della Commissione europea a Milano, Europe Direct Emilia-Romagna e la Regione Emilia-Romagna - Giunta e Assemblea - organizzano, con Enterprise Europe Network, Unioncamere Emilia-Romagna, Aster, Sportello Apre Emilia-Romagna e Comune di Bologna due giornate di approfondimento per le imprese, gli enti locali ed il mondo associativo dell’Emilia-Romagna.

L'evento si terrà il 25 febbraio dalle ore 9,00 fino alle ore 13,00 presso la Regione Emilia-Romagna, Terza Torre, Sala 20 maggio 2012, piano ammezzato, Viale della Fiera 8, Bologna.

Sarà una giornata di approfondimento per illustrare le opportunità di finanziamento offerte dai principali Programmi europei a supporto della competitività, innovazione e ricerca per il sistema economico regionale e approfondire alcune richieste specifiche finalizzate alla presentazione di proposte progettuali. L'appuntamento è articolato in una sessione mattutina con interventi di esperti su programmi/bandi selezionati e una sessione pomeridiana dedicata a incontri individuali.

Durante la mattinata sarà possibile rivolgere domande ai relatori.

Sarà possibile seguire il convegno anche in streaming, a partire dal seguente link.

Dalle 14,30 alle 16,30 sono previsti incontri di 20’’ con gli esperti per coloro che vogliono approfondire aspetti specifici finalizzati alla presentazione di progetti a valere sui programmi presentati nel corso della mattina. Saranno accolti 6 appuntamenti per ogni esperto in ordine di arrivo della richiesta.