• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

SEREN3, la rete dei National Contact Points per la sfida sociale “Secure Societies” di Horizon 2020 coordinata da APRE, in collaborazione con la Commissione Europea e la REA (Research Executive Agency), organizza un secondo infoday ed un brokerage event relativo alla sfida sociale “Secure Societies – Protecting freedom and security of Europe and its citizens”.

L’evento si terrà a Varsavia, presso il Copernicus Science Centre, l’11 aprile e mira anche ad accrescere la partecipazione dei paesi EU13 nell’ambito della sfida sociale “Secure Societies”.

Durante la giornata informativa verranno condivisi dettagli relativi alle calls for proposals H2020-SU-INFRA-2018-2019-2020, H2020-SEC-2018 e H2020-DS-2018, che si sono aperti ufficialmente il 15 marzo 2018.

La sfida sociale “Secure Societies - Protecting freedom and security of Europe and its citizens” offre possibiltà di finanziamento a centri di ricerca, università, industrie, piccole e medie imprese, end users e a qualsiasi altro attore potenzialmente coinvolto in questo settore.

L’evento sarà strutturato in modo tale da:

  • Condividere informazioni sui bandi,
  • Favorire e promuovere attività di networking attraverso brevi presentazioni di idee progettuali ed incontri bilaterali,
  • Chiarire dubbi relativi alle calls tramite sessioni di domande e risposte su aspetti specifici dei bandi,
  • Affrontare i punti principali riguardanti le procedure di preparazione e sottomissione delle proposte.

La registrazione è obbligatoria e chiuderà il 1° aprile.

Data evento
Area
Unione Europea
Referente

Per ulteriori informazioni:

Gabriella Quaranta, quaranta@apre.it 

Karolina Jurkiewicz, jurkiewicz@apre.it 

Flavia La Colla, lacolla@apre.it 

Quadro di finanziamento