• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

L’Ufficio Relazioni Europee e Internazionali del CNR che ha sede a Bruxelles, in stretto raccordo con la Presidenza e con la rete scientifica, ha avviato una campagna di sensibilizzazione e informazione nelle Aree della Ricerca del CNR, per illustrare le attività dell’Ufficio e le strategie UE a supporto della ricerca e dell’innovazione.

Dopo le giornate tenutesi nelle Aree della Ricerca di Palermo, Bari, Napoli, Roma, Bologna e Padova, l’evento si terrà presso l’Auditorium dell’Area della Ricerca di Pisa dalle ore 10.00 alle ore 13.00 del 25 settembre.

L'incontro, dal titolo IL CNR A BRUXELLES: STRATEGIE A SUPPORTO DELLA RETE SCIENTIFICA DA HORIZON 2020 A FP9 - avrà anche l'obiettivo di illustrare le azioni dell'Ente a supporto della programmazione UE, i meccanismi di governance ed il posizionamento del CNR in vista del prossimo Programma Quadro.

L'iniziativa rappresenterà inoltre l’occasione per un confronto con i referenti del CNR che seguono direttamente a Bruxelles le attività della rete scientifica.

Data evento
Area
Unione Europea
Referente

Per info e conferma: Segreteria Scientifica IIT-CNR - segreteria-scientifica@iit.cnr.it  

Quadro di finanziamento