• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Il 17 e 18 ottobre 2023 si terrà a Zara e online l'evento dal titolo "Growing together creating synergies from 14-20 to 21-27" nell'ambito del Programma Italia-Croazia.

L’incontro presenterà i risultati finali delle attività di cooperazione svolte nell'ambito del programma nel periodo 2014-2020 e si discuterà delle sfide ancora presenti e delle opportunità individuate per il periodo 2021-27.

Sarà anche lanciato l'Institutional book che raccoglie le descrizioni dei 92 progetti realizzati nell'ambito del programma, sia in formato digitale sia cartaceo. 

L'evento rappresenterà anche un'occasione per valutare l'impatto del Programma sui territori coinvolti, con la presentazione dei risultati delle valutazioni e delle raccomandazioni emerse. Inoltre, verrà presentato il progetto ASOC ETC Italia-Croazia e saranno annunciati i vincitori tra le scuole italiane e croate che hanno partecipato come cittadini attivi nel monitoraggio delle attività di cooperazione transfrontaliera finanziate dal Programma Italia-Croazia nell'anno 2022-23.

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi.

Data evento
Dal
Al
Area
Unione Europea
Luogo
Zara e online