• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Il 10 novembre 2023, dalle ore 10.00 alle 13.00, al Centro Congressi di via Salaria 113, Sapienza ospiterà l'evento accademico di presentazione della Legge 24 luglio 2023, n. 102, nel corso del quale saranno esaminate ed approfondite le modifiche introdotte al Codice di Proprietà Industriale.

L'evento è promosso di concerto con UIBM - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e con Netval - Network per la valorizzazione della Ricerca e prevede la partecipazione dei referenti del MUR - Ministero Università e Ricerca, della CRUI - Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e del Codau - Convegno dei Direttori Generali delle Amministrazioni Universitarie. La giornata intende offrire ai partecipanti un quadro delle novità introdotte dal provvedimento, composto da 32 articoli e 3 Capi, con l'obiettivo principale del rafforzamento della competitività del sistema Paese e la protezione della proprietà industriale.

La sala del Centro Congressi di Via Salaria dispone di 160 posti; ad esaurimento di questi sarà possibile partecipare in diretta streaming. Per entrambe le modalità è necessario registrarsi, compilando il seguente form .

Tutte le informazioni sono disponibile alla pagina web.

Data evento
Area
Territorio nazionale
Referente

SAPIENZA Università di Roma

Area Terza Missione e Trasferimento tecnologico

T +(39) 06 4991 0404