• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Governo Italiano
  • Del

Si terrà il 13 dicembre 2018 a Roma presso il MIUR l'evento informativo nazionale dedicato al programma “PRIMA” - Partnership per la Ricerca e l’Innovazione nell’Area Mediterranea.

PRIMA - Partnership per la Ricerca e l’Innovazione nell’Area Mediterranea - è una iniziativa di ricerca e innovazione congiunta nel settore idrico e agro-alimentare che coinvolge sia Paesi UE (Cipro, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Malta, Portogallo, Slovenia, Spagna) che extra UE (Algeria, Egitto, Giordania, Israele, Libano, Marocco, Tunisia e Turchia) del bacino del Mediterraneo.

L'obiettivo dell'evento è la presentazione del Piano di Lavoro 2019 del programma PRIMA (Annual Work Plan 2019) e la descrizione delle regole di partecipazione ai bandi, che saranno aperti entro la fine dell'anno 2018. I bandi 2019 sono strutturati, come lo scorso anno, nelle due distinte sezioni del Programma, SECTION 1 e SECTION 2, per un budget complessivo di circa 62.9 milioni di euro.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online. I posti disponibili sono in tutto 100 e la registrazione sarà chiusa non appena questo numero sarà raggiunto.