• Tipo News
    BANDO DI GARA
  • Fonte
    Gazzetta Ufficiale UE
  • Del

Il bando di gara, con scadenza il 17 febbraio 2020, attua la piattaforma per le competenze e le occupazioni digitali come previsto dal programma di lavoro 2019-2020 del CEF con l'obiettivo di ridurre il divario esistente nelle competenze digitali e diventare lo strumento online a sostegno del pilastro delle competenze digitali avanzate del programma Europa digitale.

Il contraente dovrà sviluppare, progettare, avviare, mantenere e impiegare attivamente, popolandola con contenuti pertinenti, la piattaforma centrale per le competenze e le occupazioni digitali, uno "sportello unico" di facile utilizzo, in cui gli utenti interessati alle competenze digitali e alle occupazioni a tutti i livelli possono trovare informazioni e risorse.

Il contattore eseguirà inoltre un'analisi aziendale e un piano sull'evoluzione futura con funzionalità intelligenti.

La piattaforma centrale sarà interoperabile con i siti web e i servizi nazionali finanziati tramite i bandi del CEF per servizi generici (sovvenzioni).

Il pubblico destinatario è la comunità europea di competenze digitali, multilingue e aperta, che comprende studenti, dipendenti, disoccupati, imprese/PMI, istituti di istruzione.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
Grandi Imprese
Persone fisiche
PMI
Startup
Stanziamento

7.600.000

Area
Unione Europea