• Condividi su Facebook

Le imprese culturali e creative: tra innovazione e imprenditorialità – Evento online, 28 settembre 2021

  • 52411
  • VARIE - UE 22/09/2021
  • EVENTO

Il 28 settembre 2021 Area Science Park, in collaborazione con Enterprise Europe Europe Network, organizza l’evento “Le imprese culturali e creative: tra innovazione e imprenditorialità”. 

L’evento si svolgerà nell’ambito dei Creative Days, quattro giornate promosse della Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia e del Cluster Cultura e Creatività per sviluppare relazioni e creare opportunità nel settore culturale e creativo. 

L’obiettivo dell’evento è discutere le principali sfide ed esigenze delle imprese culturali e creative, nonché gli strumenti e le risorse necessarie per trasformare progetti innovativi in iniziative di impresa di successo. 

Diversi esperti si confronteranno su numerosi temi che comprendono: marketing innovativo, trasformazione digitale, nuovi strumenti digitali, strategie di comunicazione e modelli di business emergenti. Inoltre, tre imprese del settore culturale e creativo racconteranno il percorso che ha portato allo sviluppo del loro progetto innovativo e le difficoltà incontrate. 

Infine, durante l’evento verrà presentato il percorso Creative.net a supporto dello sviluppo di impresa delle industrie culturali e creative del Friuli Venezia Giulia. 

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi

Data evento
Link
Area di interesse
  • Territorio nazionale - FRIULI-VENEZIA GIULIA