• Condividi su Facebook

Lo European Innovation Council invita le imprese a partecipare agli eventi di networking "EIC Corporate Days"

  • 42879
  • VARIE - UE 24/10/2018
  • INFORMAZIONE

Lo European Innovation Council (EIC) sostiene le piccole e medie imprese ad elevato potenziale affinché collaborino con le grandi società per lo sviluppo di nuovi modelli di business e tecnologie scalabili. 

Il progetto pilota dell'EIC stimola una forte collaborazione tra le imprese innovative, che finanzia, e le grandi società, gli investitori, i leader industriali e tecnologici per stimolare nuove partnership.

Gli EIC - Business Acceleration Services hanno organizzato dozzine di eventi e opportunità dal 2017 per consentire alle imprese finanziate dall'EIC di potenziare la propria rete ed incontrare investitori e partner commerciali interessanti. Prima dell'estate 2019, saranno organizzati altri eventi con i principali attori europei e globali per permettere alle PMI dell'EIC di entrare in contatto con grandi aziende leader come Medtronic, Veolia, Electrolux o Suez.

Per molte organizzazioni, le partnership sono reciprocamente vantaggiose ed un modo semplice per accedere a più grandi investimenti, accelerare la penetrazione del mercato e attingere ai canali di distribuzione e marketing globali. Trovare il partner strategico giusto può essere il modo più veloce per far crescere rapidamente la propria attività.

Referente
Link
Quadro di finanziamento
  • H2020-INNOSMEs : INNOVAZIONE NELLE PMI nell'ambito dell'obiettivo specifico "Leadership nelle tecnologie abilitanti e industriali" del pilastro Leadership Industriale di Horizon 2020
Area di interesse
  • Unione Europea