• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Le imprese che hanno presentato una short proposal nell'ambito del programma EIC Accelerator di Horizon Europe e che hanno ricevuto un "GO" dopo la presentazione in Fase 1, possono ora familiarizzare con gli allegati in vista della preparazione della domanda completa entro il prossimo cut-off del 13 marzo 2024.

Questi allegati comprendono, ad esempio, il piano finanziario semplificato e gli equity needs, una tabella di bilancio dettagliata per il calcolo della lump sum e la ownership control declaration. Inoltre, la "Parte A" della full application è stata aggiornata per garantire la raccolta automatica di dati chiave per l'EIC, come il sesso del CEO/CTO/CSO delle imprese richiedenti, il tipo di finanziamento richiesto e il consenso alla condivisione dei dati della domanda con i punti di contatto nazionali EIC e la rete Enterprise Europe Network. Questo faciliterà ulteriormente il supporto ai futuri richiedenti.

La parte A aggiornata del modulo di domanda e tutti gli allegati dovrebbero essere disponibili sul Funding&Tender Portal entro la metà di febbraio per i candidati idonei che riceveranno una notifica automatica nel Funding&Tender Portal. Nel frattempo, si consiglia ai candidati di familiarizzare con i moduli di domanda e gli allegati per preparare la propria candidatura, ma di attendere a caricare i moduli fino a quando le versioni definitive non saranno disponibili sul Portale.

Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento